Spedizione …
SPESE DI TRASPORTO GRATUITE

  SU ORDINE MINIMO DI €47,00
    (risparmi 7,00 euro)

Valido anche su articoli a sconto

Seleziona la spedizione gratuita al Checkout

www.filieforme.eu

Newsletter

Iscriviti alla Nostra Newsletter.

Riceverai in OMAGGIO 5 schemi per realizzare i tuoi Gioielli. (uno ogni 20 giorni)

Il Gioiello Tessile

E' uscita la rivista "Il Gioiello Tessile" by Fili e Forme

Contiene 20 nuove creazioni complete di semplici istruzioni

Acquista qui la rivista

oppure scaricala qui

Lavora con Noi
Hai un NEGOZIO?
Clicca qui e compila il modulo.
Facebook
Translator

“Fili e Forme” stimola la moda grazie all’eccellenza del Made in Italy

Tratto da “Il Corriere della Sera”

Ideafilo, proprietaria del marchio Fili e Forme ha sede a Prato ed è presente sul mercato dal 1999.

L’Azienda Toscana, attenta alle tendenze del sistema moda, si propone come interlocutore innovativo nella passamaneria e negli elementi decorativi per l’haute couture.

Ricerca continua, diversificazione dei mercati, valorizazione del mercato e grande attenziona alle materie prime utilizzate, sono gli elementi primari che hanno permesso alla società di diventare leader mondiale nella produzione di passamanerie.

“Il consolidamento del nostro marchio, spiega Giacomo Bagni, titolare dell’azienda, è stato, è e sarà elemento rilevante nel nostro progetto di espansione, il quale comprende una vasta gamma di iniziative, in parte già avviate, come lo sviluppo dei nostri prodotti nel settore orafo, mentre altre in avanzata fase di sviluppo e prossime alla realizzazione.”

“Queste peculiarità abbinate ai continui investimenti sui nostri macchinari, alla presenza nelle maggiori fiere mondiali di settore e alla continua collaborazione con le più importanti maison di moda, ci hanno permesso di affrontare con serenità la particolare congiuntura economica degli ultimi anni. Tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati all’interno del nostro stabilimento, con una grande attenzione sia alla qualità delle materie prime utilizzate sia nella fase di creazione dei Fili che poi assumono Forme, grazie alla ricerca stilistica ed alla tecnologia di cui siamo dotati. Questo contribuisce a rendere unici i nostri prodotti.”

Lascia un Commento